3 From Hell: Rob Zombie condivide una foto di Richard Brake
Richard Brake torna a essere diretto da Rob Zombie in 3 From Hell, nuovo horror del regista. L'attore, due anni fa, era apparso in 31 e per Zombie era anche apparso in Halloween II. Il film, che ruoterà attorno alla famiglia Firefly, non arriverà nelle sale prima del 2019.
A ritmo costante, Rob Zombie continua a pubblicare foto dal set di 3 From Hell e stavolta l’obiettivo è su Richard Brake
Volto di Doom-Head in 31, Richard Brake è tornato a lavorare con Rob Zombie in 3 From Hell e il regista, tramite Instagram, ha svelato il look dell’attore nel suo ultimo horror. Lo scatto ne segue molti altri che, nei giorni scorsi, ci hanno mostrato Danny Trejo, Sid Haig, Jeff Daniel Phillips, Bill Moseley e Sheri Moon Zombie. Nel nuovo horror, Brake interpreta Winslow Foxworth Coltrane, anche noto come Foxy.
Le foto pubblicate da Rob Zombie sono probabilmente l’unica cosa che i fan vedranno di 3 From Hell prima del prossimo anno. Recentemente, il regista ha infatti dichiarato che non inizierà a lavorare sul montaggio del film prima di aver terminato il tour musicale accanto a Marilyn Manson, il che significa che l’horror potrebbe arrivare sul grande schermo solamente nel 2019 inoltrato. Oltre ai nomi citati sopra, nel titolo vedremo Clint Howard, Daniel Roebuck, David Ury, Pancho Moler, Sean Whalen, Kevin Jackson, Austin Stoker, Dee Wallace, Richard Brake, Bill Oberst Jr., Richard Riehle, Dot-Marie Jones e Tom Papa. La storia ruoterà ancora una volta attorno alle vicende della famiglia Firefly, incontrata ne La casa dei 1000 corpi e ritornata ne La casa del diavolo.