3 From Hell: Rob Zombie conclude le riprese del nuovo film
Bill Moseley annuncia la fine della produzione di 3 From Hell, sequel de La casa dei 1000 corpi e La casa del diavolo diretto nuovamente da Rob Zombie. Il cast del film, ancora privo di una data di uscita, comprende anche Sid Haig, Sheri Moon Zombie e Danny Trejo
L’attore Bill Moseley annuncia su Facebook che sono terminate le riprese di 3 From Hell, definendo l’ultima fatica di Rob Zombie un “capolavoro”
Rob Zombie è stato veloce a terminare i lavori di 3 From Hell, avendo battuto il primo ciak appena un mese fa. La fine della produzione è stata svelata da Bill Moseley, che è tornato a interpretare Otis B. Driftwood, uno dei membri della famiglia Firefly, nuovamente protagonista dopo averla vista ne La casa dei 1000 corpi e La casa del diavolo. L’attore ha espresso su Facebook la gioia per aver partecipato al film:
“Esausto ma felice, il capolavoro di Rob Zombie, 3 From Hell, è tutto su pellicola (oggigiorno probabilmente dovrei dire su disco rigido). Ieri sera è stato fantastico, abbiamo girato tutte le riprese di cui avevamo bisogno prima di completare tutto al Valuzat Movie Ranch nella vecchia cara Santa Clarita, e ora i camion sono già carichi e in cammino, gli attori si sono tutti tolti vestiti e trucco, guardando già a nuove avventure. Il sole è sorto e sto per percorrere l’autostrada. I miei animali spirituali, The Doobie Brothers [gruppo musicale], mi riempiono la testa e il cuore con abbastanza ritmo e gioia da farmi tornare a casa a Los Angeles.”
Oltre a Bill Moseley, in 3 From Hell dovremmo ritrovare Sid Haig e Sheri Moon Zombie, moglie del regista. Recentemente, è stato svelato che del cast fa parte anche Danny Trejo. Il film non ha ancora una data di uscita.