3 Generations – il film con Naomi Watts e Susan Sarandon in sala dal 24 Novembre
3 Generations: una famiglia quasi perfetta, sarà nelle sale italiane a partire dal 24 novembre. Il film, diretto da Gaby Dellal, vede nel cast Naomi Watts, Elle Fanning e Susan Sarandon.
Ecco il trailer del film:
Il manifesto ufficiale di 3 Generations: una famiglia quasi perfetta
La sinossi del film:
Ray, adolescente di New York, è alle prese con la propria identità di genere. La madre Maggie è invece alla ricerca del padre biologico affinché questi firmi i documenti di approvazione per il cambio di sesso di Ray. Nel frattempo Dolly, madre di Maggie e perspicace manager musicale che condivide casa con la compagna Frances, accetta con difficoltà la decisione della nipote e l’incapacità della figlia di andar via dalla casa in cui è cresciuta.
I film più importanti nella carriera di Naomi Watts sono Mulholland Drive, l’horror The Ring e il dramma 21 grammi. Per quest’ultimo ha ricevuto una nomination ai BAFTA, agli Screen Actors Guild Award e al Premio Oscar. Nel 2013 ha ottenuto la sua prima nomination ai Golden Globe e la seconda agli Oscar per The Impossible.
Elle Fanning è la sorella minore di Dakota Fanning. Tra i suoi film più conosciuti ricordiamo Babel, Il curioso caso di Benjamin Button, Somewhere, Maleficent e il recente The Neon Demon.
Susan Sarandon è una delle più prolifere attrici della sua generazione. Tra i suoi film più importanti non possiamo che ricordare Dead Man Walking, Thelma & Louise, The Rocky Horror Picture Show.