30 anni in 1 secondo: Mark Ruffalo e la reaction ad un TikTok “nostalgico”

Mark Ruffalo nel 2004, con il suo ruolo in 30 anni in 1 secondo, ha fatto innamorare un'intera generazione di ragazze.

Ecco l’emozionante reazione di Mark Ruffalo ad un TikTok che gli ricorda la sua avventura sul set di 30 anni in 1 secondo

Sono passati sedici anni dall’uscita nelle sale del romantic movie 30 anni in 1 secondo con protagonisti Jennifer Garner e Mark Ruffalo. Quest’ultimo a più riprese attraverso i suoi canali social ufficiali di tanto in tanto ricorda l’avventura sul set, e proprio all’inizio di quest’anno ha ricorda l’anniversario del film.

Nelle ultime ore, l’attore ha reagito ad un TikTok assolutamente perfetto. Christa B. Allen, l’attrice che ha interpretato la versione adolescenziale del personaggio di Jennifer Garner, ha postato un TikTok in cui ha ricreato l’outfit della famosa scena del compleanno ad inizio film. Ecco la reazione di Mark Ruffalo:

https://twitter.com/MarkRuffalo/status/1303787205396254721

Ti passo dei Razzles se tu mi passi una scatola di Kleenex, Christa Allen.

Jenna Rink è una ragazzina insoddisfatta della propria vita. Infatti è sfruttata dalle ragazze del “sestetto”, di cui vorrebbe fare parte, e ha una cotta non corrisposta per Chris Grandy, il ragazzo più carino della scuola. Alla festa per i suoi 13 anni, delusa, si chiude nello sgabuzzino e desidera di avere 30 anni. Grazie alla polvere magica che il suo migliore amico Matt, segretamente innamorato di lei, ha sparso sulla casa delle bambole che le ha regalato, Jenna si ritrova improvvisamente all’età di 30 anni.Allo sconvolgimento seguito al fatto di ritrovarsi nel corpo di una trentenne, in un mondo profondamente cambiato, farà seguito la consapevolezza di aver realizzato tutti i suoi sogni di ragazzina.