355: Diane Kruger nel cast del thriller di Simon Kinberg
Il film 355 segue un gruppo di spie donne, appartenenti alle agenzie internazionali di tutto il mondo.
Diane Kruger sarà coprotagonista del thriller di spionaggio di Simon Kinberg, intitolato 355
Diane Kruger si unirà a un gruppo di star che comprende Jessica Chastain, Lupita Nyong’o, Fan Bingbing e Penelope Cruz. Simon Kinberg dirigerà 355 da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Theresa Rebeck.
Il film segue un gruppo di spie delle agenzie internazionali di tutto il mondo. Queste donne devono unirsi, superare i loro sospetti e conflitti, usare tutti i propri talenti e la propria formazione per sventare un evento che potrebbe spingere il nostro mondo in bilico nel caos.
Lungo la strada, queste sconosciute e nemiche diventeranno compagne di squadra e amiche, e una nuova fazione si formerà – nome in codice “355” (un nome adottato dalla prima spia femminile nella Rivoluzione americana).
Sebastian Stan ed Edgar Ramirez nel cast del thriller 355
Anche Sebastian Stan e Edgar Ramirez sono co-protagonisti di 355. “Sono così entusiasta di avere un’attrice del suo calibro per completare questo cast straordinario“, ha detto Kinberg.
Universal ha acquisito i diritti di distribuzione negli Stati Uniti. CAA Film Finance ha negoziato l’accordo con Film Nation per le vendite internazionali. La Freckle Films di Jessica Chastain e Kelly Carmichael produrranno insieme alla Kinberg Genre di Simon Kinberg.
Nel 2017, Chastain e Bingbing erano nella giuria di Cannes quando Diane Kruger vinse come migliore attrice per Oltre la notte. Quel film vinse una Critics Choice e un Golden Globe come miglior film in lingua straniera. Diane Kruger ha recentemente recitato in The Operative, presentato in anteprima al Festival di Berlino di quest’anno.