4 amiche e un paio di jeans: il terzo film è in lavorazione
Ci siamo, è arrivato il momento. Il franchise per adolescenti 4 amiche e un paio di jeans potrebbe tornare con un terzo film. Lo ha rivelato l'attrice Alexis Bledel durante un'intervista e l'attrice Amber Tamblyn l'ha confermato: è stata scritta una sceneggiatura
Preparatevi: 4 amiche e un paio di jeans potrebbe tornare!
I fan dei due film 4 amiche e un paio di jeans sono più entusiasti che mai per la notizia che un terzo film è in lavorazione. L’attrice Alexis Bledel si è lasciata sfuggire la rivelazione durante un’apparizione giovedì al The Tonight Show, con Jimmy Fallon, un fiero fanboy dell’amato film per adolescenti. In risposta all’entusiasmo di Fallon, Bledel ha dichiarato: “Abbiamo appena iniziato il terzo film”, causando un urlo da parte del pubblico presente.
Bledel non ha fornito dettagli sul progetto, ma la collega Amber Tamblyn ha scritto su Twitter ulteriori informazioni. Apparentemente, è stata scritta una sceneggiatura e ora si tratta solo di riuscire a ottenere il via libera. “Mi rendo conto di quello che sto per dire riguardo la terza puntata del franchise di 4 amiche e un paio di jeans non è sufficiente per rompere Internet, ma sicuramente potrebbe danneggiarlo…” ha detto Tamblyn. “Alexis ha ragione. Abbiamo iniziato e c’è una sceneggiatura. Una buona. Adesso tocca a uno studio fare il film. Finora, senza fortuna. Quindi tenete le dita incrociate o date il via ai messaggi con le emoji dei jeans”.
4 amiche e un paio di jeans è arrivato nel 2005 attraverso la Warner Bros., basato sul romanzo omonimo di Ann Brashares. Il film è diventato un cult classico istantaneo, e un sequel è stato rilasciato nel 2008. Nei film, quattro ragazze adolescenti – Carmen (America Ferrera) Tibby (Amber Tamblyn), Lena (Alexis Bledel) e Bridget (Blake Lively) – sono quattro amice di Bethesda, nel Maryland, che stanno per separarsi per l’estate per la prima volta nella loro vita. Per stare insieme, le ragazze accettano di condividere un paio di jeans nel corso della stagione come un modo per stare insieme. Il film segue il viaggio di ogni ragazza con i jeans.
Sorry for that delay, my daughter needed me. Where was I? Oh yes. Alexis is right. We’ve been pitching and there is a script. A good one. It’s up to a studio now to make the film. So far, no luck. So keep your fingers crossed, or, knock down their doors with jeans emojis.
— Amber Tamblyn (@ambertamblyn) 27 aprile 2018