65: Fuga dalla Terra, Sony rilascia i primi 10 minuti del sci-fi con Adam Driver
Adam Driver è protagonista del sci-fi 65- Fuga dalla Terra, scritto e diretto dagli sceneggiatori di A Quiet Place.
Sony Pictures Entertainment ha rilasciato sul proprio canale YouTube i primi 10 minuti del loro film 65: Fuga dalla Terra, sci-fi scritto e diretto a quattro mani da Scott Beck e Bryan Woods, con protagonista Adam Driver.
Il film, descritto come “un horror/thriller sci-fi“, verrà rilasciato nelle sale cinematografiche italiane a fine mese, precisamente il prossimo 27 aprile, a cura della Warner Bros. Entertainment Italia.
65: Fuga dalla Terra, Adam Driver torna nel passato nel nuovo film Sony
65: Fuga dalla Terra è stato scritto dagli sceneggiatori di A Quiet Place (film del 2018 diretto da John Krasinski) e prodotto dal celebre Sam Raimi (regista di Spider-Man e Doctor Strange: Nel Multiverso della Follia).
La sinossi del film è descritta così: “dopo un incidente catastrofico su un pianeta sconosciuto, il pilota Mills scopre subito di essere rimasto bloccato sulla Terra… 65 milioni di anni fa. Con una sola possibilità di salvezza, Mills e l’unica altra sopravvissuta, Koa, devono farsi strada attraverso un territorio sconosciuto e pieno di pericolose creature preistoriche in un’epica lotta per la sopravvivenza“.
Nel cast di 65: Fuga dalla Terra troviamo oltre ad Adam Driver anche Ariana Greenblatt (Gamora bambina in Avengers: Infinity War) nel ruolo di Koa, Chloe Coleman (Avatar: La via dell’acqua, Marry Me – Sposami) in quello di Nevine, e Nika King (Euphoria) nel ruolo di Alya.
Adam Driver potrà prossimamente essere visto in Ferrari, film diretto da Michael Mann, che narra la storia del celebre Enzo Ferrari e della strada per arrivare alla famosa Mille Miglia del 1957. Nel film oltra a Driver, anche Penélope Cruz nei panni della moglie Laura Ferrari, Shailene Woodley nei panni dell’amante Lina Lardi, Gabriel Leone prenderà le vesti di Alfonso de Portago, celebre aristocratico e pilota di automobili spagnolo, Sarah Gadon in quelli di Linda Christian, stella messicana di Hollywood, Jack O’Connell in quelli di Peter Collins, pilota automobilistico dell’epoca, e ultimo, ma non per importanza Patrick Dempsey in quelli di Pietro Taruffi, altro celebre pilota dell’epoca.
Leggi anche Simu Liu, star di Shang-Chi, si cimenta nel mondo della musica e rilascia il suo primo singolo