A Complete Unknown, Timothée Chalamet torna a Roma e invoca Francesco Totti: “Spero nel suo endorsement”

Arrivato a Roma per presentare A Complete Unknown, da buon cuore giallorosso Timothée Chalamet ha invocato l'ex capitano della Roma Francesco Totti.

Timothée Chalamet sempre di più tifoso della Roma. Arrivato nella Capitale per presentare A Complete Unknown, biopic dedicato ai primi anni di carriera del celebre “menestrello” americano Bob Dylan e disponibile al cinema dal prossimo 23 gennaio, l’attore ha incontrato la stampa insieme al regista del film James Mangold (Indiana Jones e il quadrante del destino, Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line, Logan: The Wolverine) e altri principali interpreti del cast, vale a dire Elle Fanning, Chloe Sevigny, Benedict Cumberbatch e Monica Barbaro. Durante la conferenza, la star di Dune ha invocato Francesco Totti, ex capitano della Roma.

Timothée Chalamet sempre di più cuore giallorosso: l’attore invoca Francesco Totti durante l’anteprima a Roma di A Complete Unknown

Nel corso dell’incontro con la stampa, Timothée Chalamet si è detto piuttosto fiero dell’interpretazione offerta in A Complete Unknown, che è piaciuta sia a Neil Young sia allo stesso Bob Dylan. Alla domanda “Chi altro vorresti che mostrasse supporto per il film?“, l’attore non ha avuto alcuna situazione nel rispondere: “Sto aspettando l’approvazione di Francesco Totti. Lo sto aspettando, dov’è? Quando guarderà il film? È già uscito da un po’…“. Parole che hanno suscitato applausi e risate nel pubblico presente in sala.

Basato sulla biografia Dylan Goes Electric! di Elijah Wald, A Complete Unknown racconta l’arrivo negli anni sessanta di un diciannovenne e perfetto sconosciuto Bob Dylan dal Minnesota al Village di New York. Il cantautore in quel periodo aveva ottenuto il primo contratto discografico con la Columbia Records e si era innamorato della celebre cantante folk Joan Baez. Il film si concentrerà in particolar modo sulla sua ascesa nel mondo della musica che culminerà nella innovativa esibizione di rock and roll elettrico al Newport Folk Festival nel 1965.

Leggi anche Un attore elogia la performance di Timothée Chalamet: “Un lavoro splendido”