A Complete Unknown: Timothée Chalamet trasformato in Bob Dylan alla premiere del film [FOTO]
L'attore americano ha sorpreso fan e fotografi con un look ispirato a Bob Dylan.
A Complete Unknown, film diretto da James Mangold è pronto ad approdare nelle sale italiane il prossimo 23 gennaio 2025. Protagonista è Timothée Chalamet nei panni del celebre cantautore americano Bob Dylan. E proprio alla premiere a New York della pellicola che l’attore è arrivato sul red carpet vestito da Dylan.
A Complete Unknown: Chalamet come Bob Dylan sul red carpet
Timothée Chalamet è noto non solo per le sue ottime doti recitative ma anche per il suo senso dello stile, catturando spesso l’attenzione sul red carpet dei suoi film con look memorabili e alla moda. Alla premiere newyorkese del suo ultimo film A Complete Unknown però l’attore ha lasciato sbalorditi fan e fotografi per il suo look totalmente lontano dal suo stile. Con un cappotto in pelle, una camicia a quadri, una sciarpa grigia e un cappello azzurro Chalamet era tutto fuorché alla moda e in molti sono rimasti scioccati. Ma agli occhi esperti di molti, il look è apparso immediatamente familiare, e gli esperti di Bob Dylan hanno immediatamente capito che Chalamet si era vestito per richiamare un noto look del cantautore americano. Di seguito le foto.
Timothée Chalamet references Bob Dylan blonde look at the New York premiere of ‘A COMPLETE UNKNOWN’ https://t.co/V9IY5Tn23c
— Film Updates (@FilmUpdates) December 14, 2024
Basato sulla biografia Dylan Goes Electric! di Elijah Wald, A Complete Unknown racconta l’arrivo negli anni sessanta di un diciannovenne e perfetto sconosciuto Bob Dylan dal Minnesota al Village di New York. Il cantautore in quel periodo aveva ottenuto il primo contratto discografico con la Columbia Records e si era innamorato della celebre cantante folk Joan Baez. Il film si concentrerà in particolar modo sulla sua ascesa nel mondo della musica che culminerà nella innovativa esibizione di rock and roll elettrico al Newport Folk Festival nel 1965.
Leggi anche Tom Holland avvia la sua casa di produzione: in arrivo diversi progetti per Sony