A Naked Singularity: Bill Skarsgard al fianco di John Boyega nel cast
Bill Skarsgard è entrato ufficialmente nel cast dell'adattamento dell'omonimo romanzo di Sergio De La Pava, A Naked Singularity.
Bill Skarsgard (IT) reciterà al fianco di John Boyega e Olivia Cooke in A Naked Singularity di Scott Free Productions
Chase Palmer dirigerà A Naked Singularity, su una sceneggiatura scritta da lui stesso insieme a David Matthews. P. Jennifer Dana, Tony Ganz, Ryan Stowell e Kevin J. Walsh are sta producendo il progetto, mentre Ridley Scott, Dick Wolf e John Zois sono produttori esecutivi.
Il film sarà un adattamento dell’omonimo romanzo di debutto di Sergio De La Pava. Segue le vicende di Casi, un avvocato d’ufficio di successo a New York, che inizia a mettere in dubbio tutto dopo aver perso il suo primo caso. Il romanzo esplora il sistema di giustizia criminale americano, ed è stato pubblicato nel 2008.
Tra i recenti lavori di Bill Skarsgard possiamo menzionare Atomica Bionda, Deadpool 2, Assassination Nation, così come Castle Rock e Hemlock Grove. Tornerà prestissimo nel ruolo di Pennywise in IT: Capitolo Due, che approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 5 settembre 2019. Lo vedremo anche in Villains, al fianco di Maika Monroe, che ha debuttato al SXSW film festival del 2019.
Di recente, ha terminato la produzione di The Devil of All Time, al fianco di Robert Pattinson, Tom Holland, e Mia Wasikowska, diretto da Antonio Campos.