A Quiet Place 2: Brian Tyree Henry in trattative per entrare nel cast
Brian Tyree Henry (Spider-Man: Un nuovo universo) è in trattative per entrare ufficialmente nel cast di A Quiet Place 2, scritto e diretto da John Krasinski
Brian Tyree Henry è in trattative per unirsi al fianco di Emily Blunt in A Quiet Place 2 di John Krasinski
Anche Cillian Murphy, Millicent Simmonds e Noah Jupe reciteranno nel sequel A Quiet Place 2, che John Krasinski dirigerà su una sceneggiatura scritta da lui stesso. I dettagli della trama sono tenuti sotto chiave.
Nel cast del primo film troviamo Krasinski, la Blunt, Jupe e la Simmonds. Il film originale ha incassato più di 340 milioni di dollari al box office globale. Da allora, la pellicola ha vinto vari premi, inclusi il Critics’ Choice come miglior film fantascientifico/horror e la Blunt si è aggiudicata uno Screen Actors Guild Award per la sua performance. Krasinski ha scritto la sceneggiatura anche del primo film.
A Quiet Place 2 anticipa la data di uscita in sala
A Quiet Place ruota attorno a una famiglia che deve vivere in completo silenzio, altrimenti delle creature daranno loro la caccia. Anche il compito più semplice e quotidiano intimorisce: mangiare con la famiglia, fare giochi da tavolo o andare a pescare – tutte azioni che mettono a repentaglio le vite dei protagonisti.
Brian Tyree Henry ha recitato, di recente, in Se la strada potesse parlare, Widows – Eredità criminale, Cocaine – La vera storia di White Boy Rick e Spider-Man: Un nuovo universo. Lo vedremo prossimamente ne La bambola assassina, The Woman in the Window, Super Intelligence, Joker e in Godzilla vs. Kong il prossimo anno. Recentemente ha firmato un contratto per recitare nel dramma senza titolo di Lila Neugebauer, in cui reciterà anche Jennifer Lawrence.