A Quiet Place II classificato ufficialmente PG-13
Il film arriverà nelle sale italiane dal 16 aprile, distribuito da Paramount.
In A Quiet Place II ci saranno immagini “inquietanti e sanguinolente”
l primo film è stato valutato PG-13 e ha incassato 340 milioni di dollari in tutto il mondo, con un budget di appena $ 17 milioni. Questa è una formula che Paramount vorrebbe ripetere con il sequel, A Quiet Place II, quindi non dovrebbe sorprendere che AMP abbia valutato il film PG-13 per “terrore, violenza e immagini sanguinolente/inquietanti”. Aldilà degli incassi, il franchise con Emily Blunt come protagonista è horror, per cui questa scelta di vietare il film ai minori di 13 anni non è per nulla una sorpresa.
Il secondo capitolo comincia dove era terminato il primo: tra suspense e il terrificante silenzio ci fa scoprire qualcosa di più sull’invasione delle misteriose creature che infestano il pianeta. Dietro la macchina da presa torna John Krasinski, regista e sceneggiatore, con lui la moglie e protagonista Emily Blunt, insieme a Millicent Simmonds e Noah Jupe, componenti della famiglia Abbot; al cast conosciuto si aggiunge Cillian Murphy (Peaky Blinders, Dunkirk, Inception), che preparerà i protagonisti ai pericoli del mondo esterno.
Guarda anche il trailer del film horror!
Il film arriverà nelle sale italiane dal 16 aprile, distribuito da Paramount.
In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.