A spasso con Bob: ecco chi è il gatto rosso che ha incantato Kate Middleton

Sarà al cinema dal 9 novembre, distribuito da Notorious Pictures, A spasso con Bob. E tra le star presenti nel cast ve n’è una d’eccezione: il simpaticissimo e coccoloso gatto rosso Bob, per la priam volta sul grande schermo nella parte di se stesso.

Potremmo incuriosirvi con la frase “tratto da un incredibile storia vera”. Potremmo raccontarvi come James abbia vinto le sue difficoltà grazie a al gatto rosso Bob. Potremmo incensare il bel cast, dal regista Roger Spottiswoode (Turner e il casinaro) agli attori Luke Treadway (Penny Dreadful), Joanne Frogatt (Downton Abbey) e Anthony Head (Buffy), ma il fatto è che nessun film può vantare una stella come Bob!

A spasso con Bob: il gatto rosso Bob che ha incantato anche Kate Middleton

Il gatto rosso Bob, dopo aver salvato la vita al suo umano James, è diventato il protagonista del bestseller A streetcat named Bob e accettato di interpretare se stesso in A spasso con Bob, diventando una star capace di affascinare anche la principessa Kate Middleton.

Bob non si aspettava di dover interpretare se stesso in A spasso con Bob, ma è stato felice di debuttare sul grande schermo e di farsi nuovi amici sul set. Ancora mantiene i contatti con i suoi co-protagonisti felini, Oscar, Jaffa, Booker, Leo e Trace.
Il suo umano James Bowen, l’attore James Treadway che lo interpreta, e il regista Roger Spottiswoode, hanno assicurato che Bob non si è mai comportato da “diva” sul set. La sue uniche richieste sono state latte, prosciutto, formaggio e tante coccole…