A Way Out: primo trailer dell’adventure co-op dai creatori di Brothers
Dai creatori di Brothers - A Tale of Two Sons, arrive l'adventure A Way Out, ambientato in una prigione e pensato nuovamente per due giocatori.
EA Originals ha annunciato una nuova collaborazione con Hazelight intitolata A Way Out, adventure co-op di cui è stato rilasciato il primo trailer.
Dietro il gioco, che arriverà sugli scaffali nel 2018, vi sono le menti dell’indie Brothers – A Tale of Two Sons, applaudito da critica e giocatori.
Similmente al loro titolo precedente, A Way Out è stato pensato per due giocatori, che dovranno lavorare insieme (seduti allo stesso divano oppure online) per completare le varie missioni, che ci vedranno coinvolti in grandi scene action quali inseguimenti, combattimenti corpo a corpo, sparatorie e momenti stealth, alternando sessioni full screen a quelle split screen.
A Way Out: primo trailer dell’adventure co-op dai creatori di Brothers
La storia di A Way Out è quella di Leo e Vincent, due detenuti che si conoscono mentre stanno scontando la pena in carcere. Con le loro storie individuali che procedono, i giocatori potranno instaurare una relazione fondata sulla fiducia, aiutando i due galeotti a fuggire dalla prigione.
Josef Fares, autore e regista di Hazelight, è convinto che il gioco offrirà “un’esperienza cooperativa mai vista”, la cui storia non sarà di quelle “usa e getta” che troppo spesso vedono in giro.
Patrick Soderlund, vice presidente esecutivo presso EA Worldwide Studios, descrive Hazelight come un gruppo “piccolo ma molto talentuoso” capace di rappresentare “tutti i valori di EA Originals.”