A Woman of No Importance: Daisy Ridley protagonista dello spy movie
Paramount Pictures ha acquisito i diritti per produrre un adattamento del libro di Sonia Purnell A Woman of No Importance. Ad interpretare la protagonista dello spy movie sarà l’eroina di Star Wars: Il risveglio della forza Daisy Ridley.
A Woman of No Importance è la biografia dell’ereditiera e super-spia americana Virginia Hall, che cercò di infiltrarsi nelle file dell’American Foreign Service negli anni precedenti alla Seconda guerra mondiale. Dopo essere stata rifiutata a causa del suo sesso e di una sua disabilità (la donna perse parte della gamba in un incidente di caccia), Hall lavorò durante la guerra per l’intelligence britannica.
A Woman of No Importance: Daisy Ridley protagonista del film
Paramount, ora, dovrà trovare un produttore e, soprattutto, uno sceneggiatore che si occupi del film. Attendiamo ulteriori dettagli.
Dopo aver debuttato nel cinema grazie al ruolo di Rey in Star Wars: Il risveglio della forza, Daisy Ridley è riuscita ad ottenere diversi ruoli, attualmente in fase di sviluppo. L’attrice apparirà nel film The Lost Wife, prodotto da Robbie Brenner, Kolma, prodotto da J.J. Abrams; e Ophelia. Attualmente si trova impegnata sul set del film Assassinio sull’Orient Express e ha già completato le riprese di Peter Rabbit, dove apparirà a fianco di James Corden. Ovviamente Daisy Ridley sarà la protagonista anche del secondo capitolo della nuova trilogia di Star Wars: Star Wars: The Last Jedi, nei cinema dal 14 dicembre prossimo.