A Wrinkle in Time: Michael Pena si unisce al cast del film di Ava DuVernay
L’adattamento Disney A Wrinkle in Time, diretto da Ava DuVernay, si arricchisce con un nuovo membro del cast, ovvero Michael Pena (Ant-Man).
A Wrinkle in Time – Michael Pena sarà Red nell’adattamento Disney
L’attore si unisce al cast di A Wrinkle in Time nei panni di Red, che ha iniziato le riprese proprio oggi a Los Angeles. Pena è maggiormente noto per i suoi ruoli nel cinecomic Marvel Ant-Man, in cui interpreta Luis, e per The Martian – Il Sopravvissuto, in cui veste i panni di Rick Martinez. Riprenderà, inoltre, il suo ruolo nel franchise della Marvel, nel sequel Ant-Man e The Wasp.
Pena andrà ad affiancare, così, un cast composto da talentuosi attori, e sarà diretto da Ava DuVernay (Selma), la quale si è definita fortemente entusiasta di aver iniziato questo nuovo progetto, e di portare sul grande schermo l’adattamento di una storia così amata:
“Fin dal primo giorno, questa esperienza ha brillato di promesse e possibilità, di passione e potere, qualità che solo le grandi storie possono offrire. E quella raccontata nel libro di Madeline L’Engle è proprio una bella storia. Una storia particolare, che riguarda una ragazza imperfetta e le sue avventure surreali“.
La pellicola ruota attorno Meg, suo fratello Charles e il loro amico Calvin, che attraverseranno lo spazio e varie dimensioni ultraterrene, al fine di trovare il loro padre scomparso, che è uno scienziato. Il romanzo originale fu pubblicato nel 1962.
Nel cast di A Wrinkle in Time troviamo Gugu Mbatha-Raw (Dr. Kate Murry), Chris Pine (Dr. Alex Murry), Reese Witherspoon (Mrs. Watsit), Zach Galifianakis (The Happy Medium), Bellamy Young, Andre Holland (Principal Jenkins), Mindy Kaling (Mrs. Who), Rowan Blanchard, Levi Miller (Calvin), Oprah Winfrey (Mrs. Which), Storm Reid (Meg Murry), Will McCormack, Deric McCabe (Charles Wallace), e Michael Pena (Red).