Scorpion: Aaron Eckhart sarà un killer della CIA nel thriller di Jesse V. Johnson

Nuovo progetto cinematografico per Aaron Eckart: l'attore sarà protagonista di Scorpion, thriller diretto da Jesse V. Johnson.

Dopo Chief of Station – Verità a tutti i costi Thieves Highway, in cui interpreterà un investigatore specializzato in furti di bestiame, Aaron Eckhart è pronto a collaborare nuovamente con il regista Jesse V. Johnson. L’attore statunitense – noto per il ruolo di Harvey Dent / Due Facce ne Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan e per il ruolo del presidente degli USA in Attacco al potere – Olympus Has Fallen – sarà protagonista di Scorpion, thriller scritto dal co-produttore Corey Large con Ed Drake.

Aaron Eckhart protagonista del thriller Scorpion, i primi dettagli della trama

In Scorpion, come riporta Deadline, Aaron Eckhart interpreterà un killer della CIA che si nasconde dopo essersi preso la colpa per una missione fallita. Quando riappare, il passato torna a tormentarlo ed è costretto ad eliminare il capo dell’agenzia che lo ha incastrato per proteggere la figlia. Il film sarà prodotto da Corey Large attraverso la sua casa di produzione 308 Enterprises (Paradise City, It Follows). Gary Hamilton, Jordan Nott, Pia Patatian, Jamie Thompson e Jon Keeyes ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi. Il progetto sarà finanziato interamente da Pink 308. La Arclight Film si occuperà delle vendite internazionali. Ignota la data d’inizio delle riprese così come la data d’uscita.