Aaron Paul cambia nome a sé stesso e a tutta la sua famiglia
L'attore 43enne Aaron Paul di Breaking Bad e Westworld cambia nome alla moglie Lauren Parsekian e ai loro figli.
La star di Breaking Bad e Westworld, Aaron Paul è sposato con Lauren Parsekian dal 2013 e insieme hanno due piccoli bambini stupendi. L’attore ha scelto di cambiare nome, non solo a sé stesso, ma anche a tutti i membri della sua famiglia.
L’attore di Breaking Bad e Westworld, Aaron Paul cambia legalmente il suo nome e quello della famiglia
Non tutti sanno che il vero nome della star Aaron Paul è in realtà all’anagrafe Aaron Paul Sturtevant. L’attore nasce a Emmett nel 1979 e sposa l’attrice e regista Lauren Parsekian nel 2013 e insieme hanno dato alla luce due splendidi bambini. Come riportato nel titolo, Aaron ha scelto di cambiare il proprio nome e anche quello dei membri della sua famiglia, ma non si tratta di un cambiamento drastico.
Aaron Paul Sturtevant ha cambiato in forma legale il suo nome in Aaron Paul. In sostanza, ha eliminato il secondo cognome. E non solo, perché in concordo con la moglie Lauren, ha anche cambiato i nomi dei propri bambini. Per esempio, il piccolo Casper Emerson Paul è diventato Ryden Caspian Paul. La coppia ha spiegato di aver trovato un nome più bello solo dopo la formalizzazione della nascita dell’ultimogenito. Non è la prima volta che le star di Hollywood decidono di cambiare il proprio nome, anzi è una pratica piuttosto comune. Il più delle volte si vuole mettere in risalto solo una parte del proprio nome, altre si vuole consolidare il proprio nome d’arte. Altre ancora si vuole cancellare una parte del proprio passato per ricominciare con un nuova vita.
Circa la carriera della star, non si sa molto. Al momento hanno cancellato la serie in cui lavorava Westworld non rinnovandola per la stagione 5. Ma ha recitato come cameo nel ruolo di Jassie Pinkman nel finale di Better Call Saul.
Leggi anche DC Films, il DCEU cambia nome dopo la nomina di James Gunn a CEO