Fuze: Aaron Taylor-Johnson protagonista del thriller di David Mackenzie
Aaron Taylor Johnson protagonista di Fuze, thriller diretto da David Mackenzie e incentrato su una rapina ad alto rischio.
In attesa di vederlo nei panni di Sergei Kravinoff in Kraven – Il cacciatore il prossimo agosto, Aaron Taylor-Johnson ha scelto uno dei suoi prossimi progetti cinematografici. L’attore, come riporta Variety, sarà il protagonista di Fuze, thriller diretto da David Mackenzie (regista di Hell or High Water che ha diretto la star già in Outlaw King – Il re fuorilegge) e scritto da Ben Hopkins.
I primi dettagli sulla trama di Fuze, thriller con protagonista Aaron Taylor-Johnson
Secondo i primi dettegli rivelati, Fuze è incentrato sulla scoperta di una bomba inesplosa della Seconda Guerra Mondiale in un cantiere edile di Londra, innescando un’evacuazione di massa e diventando la copertura perfetta per una rapina. “La tensione è una delle emozioni più pure che il cinema possa creare. Ho avuto l’idea di combinare tutta la posta in gioco di una bomba inesplosa con quella di una rapina in banca – scontrando questi due generi per creare quanta più pressione possibile – in un contesto che sembrasse il più reale possibile”, ha dichiarato David Mackenzie in una nota. Fuze sarà prodotto da Gillian Berrie (Outlaw King, Tetris) per Sigma Films insieme a Sebastien Raybaud (The End We Start From, Greenland) e Callum Grant (Jackdaw, Cleaner) per Anton.