Avete visto le figlie più grandi di Aaron Taylor-Johnson e della moglie Sam? Sono due bellissime ragazze ed è raro vedere la famiglia riunita! [FOTO]

In occasione della première di Kraven il Cacciatore, Aaron Taylor-Johnson ha posato con la moglie Sam e le sue due figlie maggiori. Non c'è che dire: le ragazze sono meravigliose!

Aaron Taylor-Johnson ha brillato alla première del suo nuovo film, Kraven il Cacciatore, tenutasi martedì 10 dicembre all’AMC Lincoln Square di New York City. L’attore, 34 anni, ha ricevuto il pieno sostegno dei familiari, presenti in questa occasione speciale.

Aaron Taylor-Johnson e la moglie Sam in un raro ritratto di famiglia

Aaron Taylor-Johnson e la moglie Sam sono apparsi con le loro figlie - Cinematographe.it

Accompagnato dalla moglie Sam e dalle figlie, Angelica e Jessie, ha reso la serata ancora più memorabile. È stata, infatti, la prima volta che la famiglia si è presentata insieme sul red carpet. Angelina e Jessie sono le figlie maggiori di Sam, nate da una precedente relazione, mentre Aaron e Sam condividono altre due figlie, rimaste lontane dai riflettori.

Ad ottobre, Aaron aveva già dato un raro sguardo alla sua vita privata, condividendo alcuni scatti con Jessie in occasione del suo 18° compleanno, un gesto in grado di commuovere i fan.

La serata ha visto la partecipazione di altri volti noti della pellicola, tra cui Ariana DeBose, Fred Hechinger, Alessandro Nivola e Levi Miller, oltre al regista JC Chandor. Ogni ospite ha contribuito a rendere l’evento un momento speciale per celebrare l’uscita del lungometraggio.

In Kraven il Cacciatore, Aaron Taylor-Johnson interpreta Sergei Kravinoff, meglio noto come Kraven, un uomo segnato dalla sua tormentata relazione con il padre Nikolai (interpretato da Russell Crowe), un gangster spietato. Il conflitto lo porta su un cammino di vendetta brutale che lo trasforma in uno dei cacciatori più temuti e letali del mondo.

La storia promette di essere intensa, tra azione, vendetta e dramma psicologico. Il debutto nelle sale è in programma per venerdì 13 dicembre. In vista dell’uscita, è stato diffuso il trailer ufficiale, già disponibile online, da cui è possibile intravedere un’avventura epica e ricca di scene ad alta tensione.

Leggi anche Kraven il Cacciatore, il nuovo spot svela l’origine dei suoi poteri