Abigail Breslin si scaglia contro i no mask dopo esser stata definita “una patetica perdente”
L'attrice di Zombieland risponde per le rime a chi l'ha criticata per aver indossato la mascherina sulle montagne russe.
Il padre di Abigail Breslin è morto l’anno scorso a causa del COVID
Abigail Breslin ha riposto per le rime a chi l’ha definita una “patetica perdente” per aver indossato una mascherina sulle montagne russe a Las Vegas. “Chi è il patetico perdente che indossa la mascherina?” ha scritto un utente di Instagram sotto la foto dell’attrice di Little Miss Sunshine e Zombieland, la quale ha risposto dicendo: “Quel patetico perdente sarei io, qualcuno che ha perso il padre a causa di qualcuno che non ha indossato la mascherina e che così l’ha contagiato con il Covid. Puoi gentilmente andare a fanculo ora”. In un altro post Breslin ha condiviso diversi commenti lasciati da dei troll che hanno definito suo padre “debole”. Non è mancato l’appoggio da parte dei fan, giunti i difesa dell’attrice.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche L’incredibile trasformazione di Abigail Breslin, da piccola aspirante Miss ad affascinante esperta di zombie
Il padre di Abigail Breslin, Michael, è morto a febbraio 2021 dopo aver contratto il Covid. Per dare la triste notizia l’attrice aveva pubblicato una carrellata di foto del padre, scrivendo un’emozionante – e difficile – didascalia: “Mio papà… Oh wow. È così difficile scrivere questo. Più difficile di quanto pensassi. Sono sotto shock e sono devastata. Alle 18:32 EST, il mio dolce, perfetto, fantastico, eroico e meraviglioso papà è morto dopo che io e la mia famiglia l’abbiamo salutato. È stato il COVID-19 a troncare troppo presto la vita del mio dolce papà. Apprezzo, più di quanto voi sappiate, l’amore e il sostegno che io e la mia famiglia abbiamo ricevuto. Per lo più voglio ricordare mio padre per quello che era”, il messaggio continuava con una serie di cose che suo padre amava di più.
Visualizza questo post su Instagram