Achille Lauro ha firmato un importante contratto con Amazon Prime

Tale accordo prevede la produzione di tanti contenuti streaming da documentari fino ad arrivare a format televisivi in streaming

Achille Lauro dimostra ancora una volta di essere una figura trasversale

Achille Lauro è oramai sulla bocca di tutti: negli ultimi anni, infatti, la sua figura artistica ha avuto un’evoluzione incredibile riuscendo a toccare tantissimi settori dell’intrattenimento e non solo: un personaggio davvero molto amato dal pubblico per il suo stile estroso ed esplosivo, capace di comunicare molto spesso con la sua estetica senza dover per forza scomodare parole o interventi. Il divo, recentemente, ha preso parte alla seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, format televisivo in streaming di Amazon e prodotto da Endemol Shine Italy, in cui ha “recitato” la parte del fuggitivo insieme a Boss Doms, cercando in tutti i modi di sfuggire dalle grinfie dei Cacciatori.

Ebbene, stando ad un recente post Facebook di Achille Lauro stesso, pubblicato sul suo profilo, l’accordo con Amazon non finisce qui: l’artista ha infatti svelato di aver firmato un contratto di due anni con Amazon Prime diventando “ambassador di una delle più grandi realtà di entertainment del mondo”. Tale intesa prevede la produzione, insieme alla company, di documentari, lungometraggi, contenuti d’intrattenimento, serie e format streaming, un calderone di prodotti che vedrà quindi anche la sua visione artistica a 360 gradi. Nello specifico, Lauro ha inaugurato questo deal con una campagna fotografica, organizzata da Amazon, a supporto delle piccole e medie imprese italiane piagate dalla Pandemia.

Il personaggio ha poi chiuso il post ringraziando in maniera sentita Nicole Morganti, Head of Italian Originals Amazon e Francesca Bianchini che ha seguito in prima persona questo accordo commerciale. Una notizia davvero inaspettata che conferma ancora una volta la potenza immaginifica di questa figura, sempre più trasversale tra i media d’intrattenimento italiani. Onestamente non vediamo l’ora di scoprire quale sarà il prossimo passo che lo vedrà protagonista.

Leggi anche – Achille Lauro e Boss Doms su Celebrity Hunted 2: “siamo attori e registi di noi stessi”