Acrimony: Taraji P. Henson protagonista del nuovo poster
Ecco un nuovo poster di Acrimony, il film di Tyler Perry con protagonista Taraji P. Henson. Il film arriverà nei cinema americani il 30 marzo
È davvero meglio non far arrabbiare la Melinda di Taraji P. Henson nel poster di Acrimony
Il nuovo poster per l’imminente thriller psicologico di Tyler Perry, Acrimony, è uscito, mostrando una versione davvero affascinante (e spaventosa) della sua star Taraji P. Henson (Empire), nei panni di una donna che non conviene davvero far arrabbiare. Potete dare un’occhiata al poster di Acrimony qui sotto!
Henson interpreta Melinda, una moglie devota e fedele che ha sempre sostenuto il suo subdolo marito, Robert (Lyriq Bent). Dopo aver sofferto per l’ennesimo tradimento, Melinda decide che è meglio prendere le cose nelle sue mani e ottenere la vendetta di cui ha bisogno. Il semplice poster presenta una Taraji P. Henson intimidatoria, seduta con le gambe incrociate con la scritta “hell hath no fury” (“Non c’è rancore all’inferno”, che si riferisce al modo di dire “Non c’è più rancore all’inferno di una donna rifiutata”). Il film vede la partecipazione anche di Ajiona Alexus, Tika Sumpter e Crystle Stewart e viene distribuito da Lionsgate.
Acrimony è la seconda collaborazione tra Henson e Perry. La prima è avvenuta nel 2009 con I Can Do Bad All by Myself. Perry non ha solo incarichi registici su Acrimony, ma anche un credito di produzione e scrittura. Il filmmaker è meglio conosciuto per aver diretto e condotto la sua mostruosa serie di film Madea con immenso successo in Patria. Perry ha anche recitato in numerosi film, tra cui Alex Cross, Gone Girl – L’amore bugiardo e The Star.
Taraji P. Henson ha messo in mostra il suo talento fenomenale negli ultimi anni, in film come Il diritto di contare dello scorso anno e Proud Mary di quest’anno. Ha recitato in altri due film, oltre ad Acrimony, tra cui Il ring – Gore Vidal vs William Buckley e l’attesissimo sequel di Ralph Spaccatutto. Ha anche recitato nel film What Men Want del prossimo anno, che ha recentemente trovato un regista in Adam Shankman.
Acrimony dovrebbe arrivare nelle sale americane il 30 marzo. Attualmente non si conoscono i dettagli di un’uscita italiana.