Action Man: Paramount Pictures sviluppa un film live-action

James Bobin (Alice attraverso allo specchio) è impostato per dirigere e la sceneggiatura è stata scritta da Simon Farnaby (Paddington 2).

Conoscevate i giocattoli di Action Man da bambini? Beh, potreste essere contenti di sapere che un film in live-action è ora in lavorazione, col regista di The Muppets e lo sceneggiatore di Paddington 2.

I franchise di giocattoli trasformati in film non sono una novità in questi giorni e ora tocca ad Action Man approdare sul grande schermo. Tali action figure sono essenzialmente la versione del Regno Unito di G.I. Joe, un giocattolo popolare ormai da decenni (ci sono stati anche molti libri a fumetti con il personaggio che hanno venduto piuttosto bene).

James Bobin (Alice attraverso allo specchio) è impostato per dirigere e la sceneggiatura è stata scritta da Simon Farnaby (Paddington 2). Si tratta di un abbinamento piuttosto unico, ma quest’ultimo è il film più commentato di tutti i tempi su Rotten Tomatoes, quindi il personaggio è in mani abbastanza capaci. Non ci sono date di rilascio o informazioni sul casting di Action Man, al momento, e non è chiaro se un attore britannico assumerà o meno il ruolo di protagonista.

Se così fosse, Henry Cavill sarebbe una buona scelta per il ruolo, ma dovremo aspettare e vedere. I giocattoli di Action Man furono lanciati per la prima volta nel 1966 da Hasbro. Ci sono stati un certo numero di serie TV animate e il grande cattivo della serie è un terrorista internazionale noto come Dr. X.

[amazon_link asins=’B01N4MPJHI,B000EU468S,B01M0ZRX1A’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f9835504-0d92-11e8-b34d-5b6e94cff9db’]