Ad Astra: in arrivo il primo trailer del film sci-fi con Brad Pitt
Il primo trailer del film di James Gray dovrebbe arrivare nelle prossime ore!
Il primo trailer di Ad Astra, film fantascientifico di James Gray, arriverà da un momento all’altro!
Il trailer d’esordio di Ad Astra è stato valutato oggi dalla BBFC britannica, in tempo per arrivare sugli schermi cinematografici con l’arrivo nelle sale di X-Men: Dark Phoenix, il quale uscirà domani nel Regno Unito. Per tanto, il primo trailer del film dovrebbe arrivare nelle prossime ore!
Ad Astra riunisce Gray con il suo produttore di Lost City of Z, Brad Pitt. L’attore interpreta il ruolo di un ingegnere dell’esercito che decide di intraprendere un’ambiziosa missione spaziale per scoprire cosa è successo a suo padre, che è partito per un viaggio verso Nettuno alla ricerca di segni di intelligenza extra-terrestre, ma non è mai tornato. Il cast di supporto include Tommy Lee Jones, Ruth Negga, Donald Sutherland e Jamie Kennedy. La 20th Century Fox ha originariamente impostato l’uscita del film per l’11 gennaio, prima di rimandare la data di uscita al 24 maggio.
Ad Astra: nuovamente rimandata l’uscita del film di James Gray
La pellicola sarà la prima uscita di Grey da The Lost City of Z, che ha debuttato nei cinema tramite Amazon Studios nell’aprile 2017. Disney gestisce la distribuzione del film dopo la fusione.