Adam Driver paragona Star Wars: Episodio VIII a L’Impero Colpisce Ancora
Abbiamo ancora molto da aspettare prima che l’ultimo film della saga di Star Wars arrivi nei cinema. Rogue One arriverà questo dicembre, ma questo comunque non rende più semplice l’attesa per l’Episodio VIII di Rian Johnson. Il Risveglio della Forza si è concluso con la sconfitta di Kylo Ren (Adam Driver) per mano di Rey (Daisy Ridley), con quest’ultima partita poi alla ricerca di Luke Skywalker. Anche se ancora non sappiamo nulla della trama del prossimo film, Driver lo ha paragonato a L’Impero Colpisce Ancora essendo completamente diverso dal suo predecessore.
Adam Driver paragona Star Wars: Episodio VIII a L’Impero Colpisce Ancora
“[La sceneggiatura] è fantastica,” Driver ha rivelato a Collider. “E’ simile a L’Impero Colpisce Ancora, ha un tono diverso. Per questo le persone dicono, ‘Ooooh, è più dark,’ ma non so se effettivamente lo è. E’ solo un tono diverso nel senso che è grande e necessasio, ma anche molto chiaro. [Rian Johnson] crede che il suo audience è pronto per varie sfumature e ambiguità. Non sta facendo nulla diverso per nessuno e per questo è davvero divertente farne parte.”
L’uscita di Star Wars Episodio VIII è prevista per il prossimo 15 dicembre 2017 e sarà diretto da Rian Johnson. Nel cast troviamo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Mark Hamill, Carrie Fisher, Lupita Nyong’O, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Benicio Del Toro, Laura Dern, Kelly Marie Tran, ed Andy Serkis.