Adam Levine al centro di uno scandalo: il cantante e attore, frontman dei Maroon 5 avrebbe tradito la moglie incinta. Ecco con chi!
La bomba è stata sganciata sui social e ci sarebbero le prove!
Adam Levine e la moglie Behati Prinsloo, uniti in matrimonio da 8 anni, avranno il loro terzo figlio, dopo due bambine. Ma in questo momento l’attenzione dei tabloid è concentrata su altro. Pietra dello scandalo le dichiarazioni rilasciate a mezzo social da Sumner Stroh, personaggio pubblico di TikTok e Instagram.
Stando alla sua versione, la webstar avrebbe intrattenuto una relazione di un anno con il frontman dei Maroon 5, Adam Levine. Addirittura, il musicista l’avrebbe ricontattata, a mesi di distanza dalla fine del flirt, per chiederle il permesso di dare al nascituro il suo nome, se fosse stato un maschietto.
Accuse pesanti contro Adam Levine: avrebbe tradito la moglie, incinta del suo terzogenito
In una fase tanto delicata Sumner ha deciso di caricare sui propri profili social tale rivelazione, mostrando dei (presunti) messaggi di Adam Levine e dando la propria versione dei fatti in un video condiviso su TikTok. La modella e influencer avrebbe vuotato il sacco poiché, in seguito ad alcuni messaggi mandati in via confidenziale, alcuni amici, di cui sentiva di potersi fidare, le avrebbero, invece, voltato le spalle, intenzionati a vendere il materiale scottante ai media.
Di conseguenza, la Stroh avrebbe lasciato perdera qualsiasi remore per informare i suoi numerosissimi fan di Instagram e Instagram, dove conta rispettivamente 360 mila e quasi 320 mila follower.
Essenzialmente – afferma nel video caricato sul web, in cui appaiono i messaggi apparentemente spediti dal profilo di Adam Levine – aveva un legame con un uomo sposato con una modella di Victoria’s Secret. All’epoca era giovane e ingenua, perciò si sarebbe sentita sfruttata.
Non era scaltra come lo è ora, perciò era manipolabile con grande facilità, ha concluso la ragazza. Per avvalorare la tesi ha condiviso via Instagram Stories un post di un’amica che la difende e garantisce la veridicità del racconto.