Adam Sandler e il post toccante dedicato a Carl Weathers su Twitter

L'attore Adam Sandler ha ricordato il collega Carl Weathers come una leggenda e un caro amico.

Adam Sandler ha reso omaggio oggi al suo co-protagonista in Un tipo imprevedibile, Carl Weathers, ricordando il defunto attore come una “vera leggenda” e ricordando la bellissima amicizia avuta con il collega durante gli anni sui set.

Adam Sandler ha ricordato i più bei momenti passati sul set con l’attore Carl Weathers

Adam Sandler Carl Weathers - cinematographe.it

“Sono profondamente addolorato dalla perdita di un vero grande uomo”, ha twittato Adam Sandler. “Carl era un padre eccezionale, un talentuoso attore e un atleta straordinario. Era sempre divertente, incredibilmente intelligente e incredibilmente fedele. Amava i suoi figli più di ogni altra cosa al mondo. Tutti lo amavano. Mia moglie ed io abbiamo condiviso dei momenti indimenticabili con lui. Mando tanto affetto alla sua famiglia, Carl sarà sempre ricordato come una leggenda”.

Carl Weathers, noto per il suo ruolo di Derick Peterson nel film del 1996 Un tipo imprevedibile, con Adam Sandler, ha lasciato un segno indelebile nell’industria cinematografica. La notizia della scomparsa dell’attore all’età di 76 anni è arrivata da poco. La star si è spenta nella sua casa di Los Angeles, come ha confermato dal suo manager Matt Luber.

“Dopo una breve carriera nel calcio professionistico, Weathers è stato scelto per interpretare Apollo Creed nei film di Rocky, accanto a Sylvester Stallone”, ha ricordato Adam Sandler. “Successivamente, ha recitato anche nel film d’azione Predator. Lascia dietro di sé due figli e un’eredità che sarà sempre ricordata e celebrata”, ha concluso Adam Sandler.

Oltre ad Adam Sandler, gli omaggi continuano ad arrivare da colleghi e amici, dimostrando quanto Carl Weathers fosse amato e rispettato nell’industria cinematografica e, ovviamente, anche da amici e familiari. Adam Sandler non è stato infatti l’unico a ricordare con amore il collega. Anche Jesse Ventura, l’ex governatore del Minnesota e Il regista Robert Rodriguez, che ha lavorato con Weathers su progetti tra cui The Mandalorian hanno dedicato all’attore un post su Twitter per ricordarlo.

Leggi anche Addio a Carl Weathers, la star di Rocky muore a 76 anni