Adam Sandler ferma uno show per il malore di un fan: il video dell’accaduto ce lo fa amare sempre di più!
Adam Sandler ha compiuto un gesto molto premuroso verso un suo ammiratore.
Se già prima eravate dei fan di Adam Sandler, d’ora in avanti lo amerete ancora di più! Il celebre comico e attore ha fermato un suo spettacolo stand-up, ma per un’ottima ragione. Una persona tra il pubblico è stata, infatti, male e lui lo ha subito notato. Da qui la richiesta dei soccorsi, prontamente arrivati.
Adam Sandler si preoccupa per le condizioni di un fan colto da malore: show fermato
L’episodio, risalente allo scorso 18 ottobre 2023, ha avuto luogo al SAP Center di San Jose, in California. Mentre si rivolgeva alla folla, Sandler ha notato che qualcosa non quadrava. La sua attenzione è stata immediatamente catturata da una persona colpita da malore. Allora, ha richiamato il personale medico presente nell’arena e, senza lasciarsi cogliere dal panico, ha indicato l’esatto punto dove dirigersi, tra gli applausi e le urla dei sostenitori.
@electrictj Adam Sandler handling a medic situation at the show tonight is exactly how it is done! #adamsandler #adamsandlertiktok #comedy #sweet #medic #adamsandler #sandman ♬ original sound – jessodea3
Successivamente ai soccorsi, Adam Sandler ha invitato gli spettatori a portare pazienza. Presto sarebbe tornato in scena, ma fino ad allora toccava portare un po’ di pazienza. Mentre il malcapitato veniva trasportato fuori, gli ha augurato di stare bene. A nome di tutti i presenti gli faceva il migliore “in” bocca al lupo.
Per dargli un po’ di conforto, ha chiesto al pubblico di fargli un applauso, sperando che si possa rimettere al più presto. La scena, caricata su TikTok, ha raccolto un pieno di consensi. Adam Sandler ha sempre dato l’impressione di essere un essere umano sensibile, tanto da aver costruito delle bellissime relazioni pure sul set. Nota è la storica amicizia con Jennifer Aniston, che dura avanti da tantissimi anni.
Leggi anche The Bikeriders, Austin Butler parla di Tom Hardy: “l’ho sempre immaginato molto serio, invece…”