Adam Sandler: l’attore torna alla stand-up comedy nello show Love You

Love You uscirà il 27 Agosto su Netflix

Adam Sandler è pronto a tornare sulla scena della stand-up comedy con il suo primo speciale in sei anni, intitolato Adam Sandler: Love You. Questo nuovo progetto sarà disponibile su Netflix a partire dal 27 agosto. La regia è affidata a Josh Safdie, che aveva già diretto Sandler insieme al fratello Benny nel film del 2019 Diamanti grezzi.

Di cosa parla Adam Sandler: Love You

Adam Sandler - cinematographe.it

Il trailer di Love You, rilasciato mercoledì, offre un’anteprima dello stile inconfondibile di Adam Sandler, che alterna dichiarazioni d’affetto al pubblico e battute ironiche. “Voi ragazzi siete i migliori. Vi amo”, afferma in un momento, per poi aggiungere con il suo tipico umorismo: “Vi amo. Ho bisogno di voi. Aiutatemi”. In un’altra scena, Sandler riassume scherzosamente lo speciale: “Comunque, parlo molto, poi canto e facciamo un sacco di merda. Bene, ecco qua”, mentre lo si vede suonare la chitarra.

Netflix ha accompagnato il trailer con un post su Instagram, descrivendo Love You come “lo speciale comico che stavamo aspettando”. La produzione è curata da Happy Madison e Central Picture, con un team di produttori che include, oltre a Sandler, Josh Safdie, Ronald Bronstein, Eli Bush e altri. Tra i produttori esecutivi figurano Barry Bernardi, Robert Digby e John Irwin.

Love You rappresenta il primo speciale comico di Sandler dai tempi di Adam Sandler: 100% Fresh, uscito su Netflix nell’ottobre 2018. Da allora, l’attore ha continuato a collaborare con la piattaforma, partecipando a film come Spaceman, You Are So Not Invited to My Bat Mitzvah, Murder Mystery 2 e il film d’animazione Leo.

Leggi anche Un tipo imprevedibile 2: la commedia con Adam Sandler arriverà su Netflix!