Addio a Benji Gregory, la piccola star di ALF

L'attore aveva 46 anni.

L’attore Benji Gregory, che è diventato famoso negli anni ’80 grazie alla sitcom ALF, è scomparso. Aveva 46 anni. Secondo TMZ, Gregory è stato trovato morto il 13 giugno, anche se la notizia della sua scomparsa sta iniziando a circolare solo ora. La sua morte è stata confermata dalla sorella Rebecca, che ha raccontato che l’attore è stato trovato morto in un’auto nel parcheggio di una banca a Peoria, in Arizona. Nell’auto è stato trovato morto anche il cane da assistenza di Gregory, Hans. La causa della morte dell’attore è ancora da accertare.

Sebbene la causa della morte di Benji Gregory non sia stata ancora confermata, le persone a lui vicine hanno offerto una loro versione dei fatti a TMZ. La sorella Rebecca ha detto che Gregory soffriva di depressione, disturbo bipolare e un disturbo del sonno che a volte lo teneva sveglio anche per giorni. Si ritiene che Gregory si sia recato in banca per depositare assegni residui prima di addormentarsi in macchina, rimanendo vittima di un colpo di calore.

Benji Gregory alf cinematographe.it

La sorella di Gregory ha espresso gratitudine e apprezzamento per il supporto che la famiglia ha ricevuto in questo momento difficile. Per chiunque volesse offrire ulteriore aiuto, ha suggerito di fare donazioni in nome di Gregory alla Actors Equity Foundation o all’ASPCA, due cause molto importanti per l’attore.

Gregory proviene da una famiglia di artisti, poiché suo padre, suo zio e sua sorella erano tutti attori. Sua nonna era la sua agente. Come attore, Gregory è forse più noto per aver interpretato il figlio di mezzo Brian Tanner nella serie televisiva degli anni ’80 ALF. È apparso in più di 100 episodi della serie, trasmessa dal 1986 al 1990.

Gregory è nato il 26 maggio 1978. ha preso parte a diversi altri programmi TV degli anni ’80. Tra questi, The A-Team, Fantastic Max, Pound Puppies, Murphy Brown, Fantasy Island, The Twilight Zone, Amazing Stories e Mr. Boogedy. Gregory è apparso anche nei lungometraggi Jumpin’ Jack Flash e Once Upon a Forest. Oltre al suo lavoro come attore, Benji Gregory ha anche prestato servizio nella Marina degli Stati Uniti. Dopo essersi arruolato nel 2003, gli è stato poi concesso un congedo medico nel 2005. Si è sposato nel 2006, dopo aver completato il servizio militare.

Fonte: Cbr