Addio a Lisa Spoonauer – Muore a soli 44 anni l’attrice di Clerks
Sabato ci ha lasciato a soli 44 anni Lisa Spoonauer, attrice di "Clercks". Kevin Smith, suo collega e amico, ha affidato ai social un ricordo dell'attrice.
È venuta a mancare a soli 44 anni Lisa Spoonauer. L’attrice era nel cast di Clercks. Lisa Spoonauer è deceduta nella sua casa di Rathway, New Jersey sabato mattina. La sua morte è stata annunciata dai familiari con un annuncio funebre su sito George S. Hassler Funeral Home. La causa della morte non è stata esplicitata.
Lisa Spoonauer, star di Clercks, è morta a soli 44 anni; Kevin Smith affida il suo lutto ai social
Il ruolo che l’attrice aveva interpretato in Clercks è stato anche il suo debutto come attrice davanti al grande pubblico. Dopo Clercks, Lisa Spoonauer ottenne un altro ruolo in Bartender nel 1997.
Kevin Smith, che aveva lavorato con l’attrice nel cast di Clercks si è unito al dolore dei parenti. L’attore ha postato su Instagram il suo ricordo dell’amica e attrice raccontando il momento del loro incontro avvenuto nel 1992. I due si conobbero ad una lezione di recitazione al Brookdale Community College.
“Lisa era la voce più naturale e autentica nella stanza. Non sembrava mai che stesse recitando. Riusciva a trasmettere le battute dei copioni come se fossero un dialogo inventato da lei in quel momento. Esattamente come nella vita reale. Potete leggere il ricordo dell’attrice scritto da Kevin Smith a questo link.