Adriana Lima indossa la maglia di una squadra di calcio italiana e sorprende i fan! [FOTO]

Non potreste mai indovinare di quale si tratta!

Nella consueta parata di stelle che contraddistingue la Mostra del Cinema di Venezia c’è spazio anche per Adriana Lima. La supermodella e attrice brasiliana ha onorato col suo fascino e il suo charme la città lagunare, in una delle più importanti rassegne europee dedicate alla settima arte. Anche se il principale focus è sui film, il corollario è altrettanto degno di nota. La bellezza del Sudamerica ha caricato un video mentre era in gondola, con un insolito abbigliamento.

Invece di un vestito elegante, degno di metterne in risalto le forme, ha puntato su una maglia da calcio. E mica una come tante, forse perché troppo banale. Solo lei conosce la risposta, di certo con la propria trovata ha attirato l’interesse degli amanti del pallone lungo la nostra penisola. Non capita mica ogni giorno di vedere sfoggiare a una diva del jet set internazionale una casacca del genere.

Adriana Lima veste la maglia da calcio di un club italiano impensabile

Adriana Lima indossa maglia Reggina - Cinematographe.it

Ormai lo avrete capito. La divisa indossata da Adriana Lima esula dai top club del Vecchio Continente. Niente Real Madrid, niente Barcellona, niente Manchester United. Indizio: è italiana. E allora voi penserete a Milan, Inter, Juventus o eventualmente Roma (che, ad esempio, portò la collega Emily Ratajkowski)… Beh, e se vi dicessimo che siete fuori rotta? È della Calabria, una delle piazze più calde entro i nostri confini.

Adriana Lima indossa maglia Reggina - Cinematographe.it

Allora, avete capito? Si tratta della Reggina! Il colore amaranto non lascia spazio a equivoci. E i fini osservatori riusciranno pure a ricondurla a un preciso periodo storico, quello della gestione Praticò. A quanto pare, Adriana Lima ha una simpatia speciale nei confronti della compagine. Che viene da un periodo travagliato, non essendo stata ammessa nel campionato di Serie B per insolvenza finanziaria. Un po’ di sostegno ci vuole davvero, soprattutto in un periodo così amaro per il popolo reggino.

Leggi anche Guillermo Del Toro ha affiancato William Friedkin alla regia del suo ultimo film