Adrien Brody sull’amore per gli animali condiviso con la fidanzata Georgina Chapman: “Abbiamo avuto anche un ratto”
Adrien Brody e la sua fidanzata sono accomunati da una grande passione per gli animali: la coppia, insieme dal 2019, ha avuto anche un ratto!
Adrien Brody svela un lato inedito della sua vita privata. L’attore, candidato agli Oscar 2025 come miglior attore protagonista per la sua interpretazione nel film The Brutalist, ha confessato di essere attorniato da tantissimi animali domestici. Una passione che la star condivide con la sua fidanzata, la stilista – nonché ex moglie del controverso produttore cinematografico Harvey Weinstein – Georgina Chapman . La coppia, legata dal 2019, oltre a gatti e cani ha avuto anche un ratto!
Adrien Brody e l’amore per gli animali condiviso con la fidanzata Georgina Chapman
![](https://www.cinematographe.it/wp-content/uploads/2025/02/brody.jpg)
Intervistato da Variety, Adrien Brody ha svelato di vivere con tanti animali domestici. Tutto merito della sua fidanzata, fondatrice della casa di moda Marchesa e con un passato da attrice. “La mia ragazza ha un intero serraglio di animali. Abbiamo quattro gatti, un cane, asini e cavalli in miniatura. Per un po’ abbiamo avuto un topo che non ce l’ha fatta. È stato molto dolce...“, ha raccontato l’attore vincitore già di un Oscar per la sua intensa interpretazione ne Il Pianista, film incentrato sull’Olocausto e diretto da Roman Polanski. Adrien Brody ha chiosato parlando dei suoi cinque anni d’amore con Georgina Chapman. “Apprezzo davvero tanto avere un partner con una sensibilità e una comprensione simili del processo creativo, anche se non nello stesso campo. C’è una prospettiva [condivisa] che è molto intuitiva. È bello avere un’amica, una confidente e qualcuno con un buon istinto”, ha dichiarato la star.