Aftershock progetta un nuovo gioco di Avatar per dispositivi mobili
Aftershock, dopo la recente acquisizione da parte di FoxNext, annuncia i suoi prossimi progetti, tra cui un gioco di Avatar per dispositivi mobili.
In arrivo un nuovo gioco di Avatar per dispositivi mobili. La FoxNext, nuova divisione di gioco e VR di 21st Century Fox, ha fatto il suo primo grande passo acquistando lo sviluppatore di giochi per cellulari Aftershock. L’azienda, che ha uffici a Los Angeles e San Francisco, all’inizio di quest’anno è uscita dalla Kabam, dopo che la compagnia di giochi sudafricana NetMarble ha acquistato lo studio di Vancouver della Kabam in un accordo che secondo quanto riferito vale fino a 800 milioni di dollari.
In arrivo da Aftershock un nuovo gioco di Avatar per dispositivi mobili
Guidata da Aaron Loeb, che si unisce nel ruolo di presidente della FoxNext Games e che farà riferimento al presidente Salil Mehta, la Aftershock ha diversi progetti in fase di sviluppo, tra cui il gioco di Avatar per dispositivi mobili, un gioco di strategia multiplayer centrato sul franchise di James Cameron, che verrà realizzato in partnership con Lightstorm Entertainment.
Parlando dell’offerta, Mehta ha dichiarato:
“Lo studio ha un’ eccezionale pipeline di giochi di alta qualità in sviluppo e non vediamo l’ora di portare un nuovo livello di intrattenimento ai giocatori di tutto il mondo”.