After: Selma Blair nel cast dell’adattamento del romanzo di Anna Todd
Selma Blair sarà la madre della protagonista Tessa nell'adattamento per il grande schermo del romanzo best-seller di Anna Todd, After.
Selma Balir avrà un ruolo in After, adattamento cinematografico del celebre romanzo di Anna Todd, le cui riprese sono attualmente in corso ad Atlanta
Anche Dylan Arnold si è unito al cast di After, affiancando il cast già precedentemente annunciato e composto da Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Jennifer Beals, Peter Gallagher, e Shane Paul McGhie.
Diretto da Jenny Gage, su una sceneggiatura di Susan McMartin, la storia ruota attorno a Tessa (Langford), una studentessa modello, una figlia diligente e una fidanzata fedele al suo amore liceale. Quando la ragazza inizia il primo anno d’università, con grandi ambizioni per il suo futuro, il suo mondo inizia a sgretolarsi nel momento in cui incontra l’oscuro e misterioso Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin), un ribelle dall’aria minacciosa.
After: Josephine Langford sarà Tessa nell’adattamento del romanzo di Anna Todd
Selma Blair interpreterà Carol Young, la madre protettiva di Tessa, che disapprova la sua relazione con Hardin, cosa che ovviamente crea tensioni e conflitti nel rapporto madre-figlia. Arnold, invece, è Noah Porter, il ragazzo con cui Tessa è stata per due anni, e che poi ha lasciato dopo essersi innamorata di Hardin.
L’attrice, maggiormente nota per film come Cruel Intentions – Prima regola non innamorarsi e i film di Hellboy, ha recitato recentemente nella serie Netflix Lost In Space e in American Crime Story. Stagione 1 su FX.