Agent Recon, Chuck Norris protagonista del film: sarà un action movie in stile sci-fi

Chuck Norris riprende il suo ruolo di leggendaria star dell'action in un nuovo film sci-fi!

Chuck Norris è una delle star più iconiche dello star system in assoluto: un uomo che è diventato, grazie al suo ruolo in Walker Texas Ranger, un vero e proprio status symbol. Non c’è qualcuno al mondo che non conosca la sua forza nel tirare pugni e calci ai criminali come nella popolarissima serie TV degli anni ’80 e ’90. Ma come fa una stella del genere a tramontare? Semplicemente, non lo fa: ed infatti Norris continua a lavorare, nonostante il passare degli anni, al genere action, riempiendolo del suo fascino e carisma senza paragoni. La sua figura, semplicemente, riempie lo schermo con la sua incredibile presenza scenica, confermandolo come uno degli uomini più emblematici dell’ultimo cinquantennio.

Norris è, in fin dei conti, uno dei veri e propri meme viventi che attualmente camminano sulla nostra terra, pronto ancora a mostrare la sua incredibile forza. Ora, dopo l’apparizione ne I Mercenari, non vuole più saperne di abbandonare lo stile dell’action movie: ma è anche l’action movie a non volerne sapere di abbandonare lui. Ecco che arriva la sua nuova fatica come grande protagonista: Agent Racon! I primi dettagli sul film sembrano eccitanti.

Agent Recon, i primi dettagli sul nuovo film che vede come protagonista l’iconico Chuck Norris

Chuck Norris è pronto a conquistare lo schermo con il suo carisma e la sua incredibile presenza scenica: sarà protagonista del nuovo film sci-fi intiolato Agent Recon. Si tratta di un action movie con l’aggiunta di quell’elemento sovrannaturale che può solo rendere ancora più eccitante un film basato sulle sequenze d’azione.

Oltre a Norris, saranno presenti anche  Marc Singer (Beastmaster) e Derek Ting (Agent Revelation). Norris sarà Alistair, comandante di una task force segreta che si occupa di sicurezza. Chiamerà il novellino Jim, che con i suoi superpoteri può giocare a vantaggio della squadra, per la missione comandata dal colonnello Green alla ricerca di un fenomeno energico in New Mexico che sospetta l’utilizzo di tecnologia aliena. Le scene di combattimento di Norris sono stata coreografate da suo figlio, Dakota. Inoltre, gli effetti speciali promettono di essere davvero sbalorditivi e molto avanzati! Ancora non si conosce la data d’uscita della pellicola, ma la promessa è decisamente accattivante!

Fonte: Deadline