Agents of S.H.I.E.L.D: ecco come sarà collegato con Doctor Strange
Agents of S.H.I.E.L.D ha sempre avuto una posizione strana all’interno del MCU. Anche se è parte del Marvel cinematic universe, non può avere un crossover con i film Marvel, o almeno non ora. E’ davvero complicato unire una serie tv al filone conduttore di un film. E’ chiaro che questo non vuol dire che Agents of S.H.I.E.L.D non può avere delle connessioni con l’MCU.
Con Agents of S.H.I.E.L.D pronto per la sua quarta stagione, la serie continuerà con la sua tradizione di avere collegamenti con i film Marvel. Questa volta sarà con Doctor Strange. Il produttore esecutivo Jed Whedon ha parlato in una nuova intervista di come li show sarà connesso con Doctor Strange.
“Il legame sarà più come una riflessione sul film invece che un vero e proprio intreccionella trama. Quando il film farà il suo debutto mondiale, sarà al momento giusto per la nostra serie.Vedrete alcune di quelle idee esplorate negli episodi.”
Agents of S.H.I.E.L.D sarà collegato con Doctor Strange
Agents of SHIELD. ritorna per un’eccitante nuova stagione. Dopo essere tornato da un altro pianeta, il Direttore Phil Coulson (Clark Gregg) e il resto del team sono motivati più che mai nel fermare l’organizzazione Hydra. Non sanno che stanno per affrontare delle minacce mai viste, tra cui un potentissimo Inumano, Hive, che è stato trasportato indietro da Maveth nel corpo del loro peggior nemico, Grant Ward. Il team è riuscito a sconfiggere Hive e a distruggere l’Hydra, ma stanno ancora cercando di superare la morte dell’agente Lincoln Campbell.
Alla luce degli Accordi di Sokovia e con la distruzione dell’Hydra, lo S.H.I.E.L.D. è legittimato di nuovo e non ha più bisogno di agire nell’ombra. Visto che il mondo crede Coulson morto, l’organizzazione ha bisogno di un nuovo Direttore (Jason O’Mara) per rappresentarla. Coulson si ritrova di nuovo ad essere un agente e fa coppia con Mack (Henry Simmons). Insieme sono incaricati di confermare e localizzare la presenza degli Inumani. Stanno anche cercando di catturare Daisy (Chloe Bennet), alias Quake. L’agente May (Ming-Na Wen) è incaricata di allenare un team speciale e Fitz (Iain De Caestecker) e Simmons (Elizabeth Henstridge) continuano a fare passi in avanti nelle loro relazione.
Agents of S.H.I.E.L.D. 4 debutterà martedì 20 settembre.