Al Pacino e la moglie di 29 anni si separano dopo 3 mesi dalla nascita del figlio
Al Pacino e Noor Alfallah si lasciano dopo tre mesi dalla morte della figlia.
Al Pacino diventa padre ad 83 anni, ma non è questa la notizia che arriva subito ai media: sono passati solo tre mesi dalla nascita di Roman Alfallah Pacino, ma la storia tra i suoi genitori sarebbe già finita. Sono i documenti di The Blast che raccontano la storia di una separazione importante tra i due, la modella e la star del cinema. Noor avrebbe anche delle richieste specifiche riguardo la custodia del figlio, ben registrate anche dalle autorità.
La donna chiede la custodia fisica del bambino, ma con una quantità di visite ragionevoli concesse all’attore. Pacino accetta la custodia legale congiunta, che lo coinvolge in scelte molto importanti per il bambino, come la sua educazione, le cure mediche e la sua religione.
Al Pacino si separa dalla fidanzata 29enne, cosa accadrà al figlio di 3 mesi
Alfallah ha anche incluso un documento chiamato “dichiarazione volontaria di genitorialità” firmato da entrambe le parti. Insomma, si certifica senza ombra di dubbio che Pacino è il padre biologico del bambino. Noor ha chiesto a Pacino di pagare qualsiasi onorario legale o costo riguardante la pellicola.
Secondo alcune fonti, la coppia starebbe ancora insieme, ma i fan hanno storto il naso quando hanno saputo che la giovane donna ha chiesto la custodia fisica del bambino in modo specifico. Non tutte le testate giornalistiche concordano sullo stato della coppia: molti riportano che i due si sono lasciati definitivamente.