Aladdin: ecco i character poster dei protagonisti del live-action
Date un'occhiata ai meravigliosi character poster del live-action di Aladdin, che uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 22 maggio 2019.
Sono stati rilasciati i meravigliosi character poster del live-action di Aladdin, che permettono di dare uno sguardo più approfondito ai protagonisti umani in CGI
Il tempo ci dirà se Aladdin otterrà il successo sperato al box office, quando uscirà nelle sale cinematografiche a maggio 2019. Il live-action è stato oggetto di innumerevoli critiche a causa del Genio in CGI di Will Smith, ma prima di giudicare bisognerebbe prima vedere il risultato completo.
A parte questo, i character poster appena rilasciati sembrano fantastici. Sotto i riflettori notiamo Aladdin (Mena Massoud), Jasmine (Naomi Scott), Genie (Will Smith), e Jafar (Marwan Kenzari). La cosa più interessante di questi poster è che, finalmente, possiamo guardare più da vicino le creazioni in CGI, ovvero Abu, Iago e Rajah.
Aladdin: ecco il bellissimo poster giapponese
Aladdin è un film diretto da Guy Ritchie e scritto da John August insieme al regista. Nel cast del live-action Disney troviamo Mena Massoud nei panni del protagonista, Naomi Scott (Jasmine), Will Smith (Genio), Marwan Kenzari (Jafar), Billy Magnussen (Principe Anders), Nasim Pedrad (Dalia), Navid Negahban (Sultano), Numan Acar (Hakim) e tanti altri ancora. La data d’uscita nelle sale cinematografiche italiane è fissata per il 22 maggio 2019, mentre negli Stati Uniti la pellicola uscirà il 24.
Di seguito potete dare uno sguardo ai character poster e alla trama ufficiale del film:
Avvincente e vibrante adattamento in live-action del Classico d’animazione Disney, Aladdin è la storia eccitante dell’affascinante topo di strada Aladdin, la coraggiosa e auto-determinata Principessa Jasmine e il Genio che sarà la chiave del loro futuro. Diretto da Guy Ritchie, che porta la sua traccia singolare per un’azione viscerale e veloce alle porte di finzione della città di Agrabah.