Aladdin: Will Smith conferma che il Genio sarà blu!
Il Genio della Lampada di Will Smith sarà blu, come l'iconico personaggio che ricordiamo. Ecco cosa ha detto l'interprete, Will Smith.
Oggi è arrivato il first look di Aladdin e ci siamo tutti un po’ straniti perché il Genio di Will Smith è… bizzarro
Il taglio di capelli e la barba di Will Smith nei panni del Genio della lampada di Aladdin in effetti non è ordinario e, prima di ogni altra cosa, non è blu come l’iconico personaggio che abbiamo imparato ad amare da bambini.
Anche BossLogic (l’artista visuale che spesso realizza disegni in computer grafica con i personaggi dei cinecomic), stamattina, poco dopo aver visto le immagini, ha postato un triste “però il Genio non è blu!”
E un po’ tutti siamo rimasti male per questo, almeno stando al first look, dove l’attore appare normale, solo con un buffo pizzetto. Quando gli è stato chiesto il motivo per cui il suo personaggio non è blu, Smith ha risposto che quella che si vede nella cover di EW è la “forma umana” che il Genio acquisisce quando se ne va in giro per Agrabah. La risposta esatta è stata:
Sarò BLU. Questa è la forma umana del Genio. Il mio personaggio sarà in CGI per la maggior parte del tempo.
And here’s Will Smith with more info on his genie character’s look pic.twitter.com/obNPeMoBYO
— Matthew A. Cherry (@MatthewACherry) December 19, 2018
Inoltre, sappiamo anche che non abbiamo visto le immagini di Smith blu perché non sono ancora ultimati gli effetti speciali della pellicola. Questo dovrebbe bastare a mantenerci tranquilli, almeno finché non uscirà il trailer, che ne dite?