Aladdin: un giocattolo del live-action rivela il costume completo del Genio
Il Genio di Will Smith sfoggerà un paio di look distinti, entrambi rivelati in una nuova serie di giocattoli di Aladdin.
Una nuova action figure Hasbro mostra il costume della versione live-action del Genio di Will Smith, nel prossimo Aladdin
A differenza della versione animata dell’iconico Genio che Robin Williams ha doppiato nel film d’animazione originale, la versione live-action di Aladdin darà al personaggio l’opportunità di comportarsi da umano, qualche volta. Come mostrato nei trailer, il Genio di Will Smith è il grande esauditore di desideri per una parte del film, ma nel tentativo di mantenere le cose più realistiche, avrà anche un’immagine umana in cui si trasformerà quando si aggirerà per Agrabah con Aladdin. Con queste due diverse vesti nel film, è sicuro presumere che il Genio sfoggerà un paio di look distinti, entrambi rivelati in una nuova serie di giocattoli di Aladdin.
Durante il fine settimana, un account fan del film su Instagram ha pubblicato un’immagine di alcune imminenti action figure della Hasbro. Ci sono diversi personaggi presenti nel set, incluse due figure dedicate al Geni. Una di loro mostra il personaggio di Will Smith nella sua forma blu, mentre l’altra rappresenta il suo lato umano, ognuno con il proprio abbigliamento. Il set include anche personaggi come Aladdin, Jasmine e Jafar. Potete vederli nel post qui sotto:
Visualizza questo post su Instagram
Aladdin: ecco il nuovo trailer italiano del live-action
Come potete vedere, il Genio nella sua forma umana indossa più abiti della sua altra versione, mescolandosi con le abitudini delle persone che lo circondano. Tuttavia, quando si limita a mostrare la sua forma blu, non porta altro che i pantaloni classici, le scarpe a punta e i braccialetti d’oro. (Nel film originale, questi braccialetti rappresentavano i legami che lo tenevano in debito con il suo padrone. Quando Aladdin liberò il Genio alla fine del film, i braccialetti vennero rimossi.)
Aladdin arriverà nei cinema il 22 maggio.