Aladdin: il live-action arriverà su Disney + a gennaio 2020
Con Will Smith, Mena Massoud e Naomi Scott, il live-action di Aladdin ha incassato oltre 1 miliardo di dollari al botteghino mondiale.
Il catalogo di Disney + era già forte quando la piattaforma streaming è stata lanciata il 12 novembre, ma a breve lo sarà ancora di più con l’aggiunta di Aladdin
La Disney ha rivelato l’elenco di tutti i film e programmi TV in arrivo su Disney + fino al 10 gennaio, che include molti titoli in grado di suscitare l’entusiasmo dei fan. Il più notevole di questi titoli, tuttavia, è senza dubbio la rivisitazione di Aladdin da parte di Guy Ritchie.
Con Will Smith, Mena Massoud e Naomi Scott, il live-action ha incassato oltre 1 miliardo di dollari al botteghino mondiale. Per coloro che desiderano vedere di nuovo il film, ora sappiamo che sarà reso disponibile per lo streaming su Disney + il 9 gennaio.
Ecco tutti i dettagli della versione Home Video del live-action
Prodotto dalla Walt Disney Pictures, Aladdin è il remake live action dell’omonimo film d’animazione Disney del 1992, basato sull’omonimo racconto de Le mille e una notte, e vede come attori Mena Massoud, Will Smith, Naomi Scott, Marwan Kenzari, Navid Negahban, Nasim Pedrad e Billy Magnussen. La trama segue Aladdin, un ladro di strada, mentre si innamora della principessa Jasmine, fa amicizia con un Genio che concede i tre desideri e combatte il malvagio Jafar.
Il film è stato distribuito in Italia il 22 maggio 2019, negli Stati Uniti il 24 maggio e ha incassato oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo, diventando il terzo film di maggior incasso del 2019. La pellicola ha ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica, che ha elogiato le performance di Massoud, Smith, e Scott, i costumi e le musiche, ma ha criticato la regia di Ritchie e gli effetti CGI.