Aladdin: il protagonista e Jasmine sul tappeto volante nello spot TV

Ecco il nuovo spot TV di Aladdin, il live-action Disney in uscita nelle sale italiane il 22 maggio 2019.

Nello spot TV di Aladdin abbiamo un nuovo sguardo sul protagonista, il Genio e Jasmine con tante scene dal live-action Disney

Dopo Dumbo un nuovo live-action Disney ci attende: Aladdin, il musical che è trasposizione dal vero del 31° Classico del 1992 ispirato a Le mille e una notte. Gli interpreti principali sono Mena Massoud nei panni del protagonista, Naomi Scott che interpreta Jasmine e Will Smith nel ruolo de il Genio. Li possiamo vedere tutti nel nuovo spot TV dal film diretto da Guy Ritchie (Sherlock Holmes, Operazione U.N.C.L.E.).

Leggi anche: Aladdin: un giocattolo del live-action rivela il costume completo del Genio

Nel live-action il protagonista è un ragazzo che vive per strada, che si innamora della Principessa di Agrabah. Jasmine, però, deve sposare un Principe e questo sembra un problema insormontabile, almeno finché il ragazzo non entra in possesso di una lampada magica da cui scaturisce il Genio, che può realizzare tre suoi desideri… Nel cast del film troviamo anche Marwan Kenzari nei panni di Jafar e Alan Tudyk è la voce in originale di Iago.

Aladdin uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 22 maggio 2019. Nello stesso anno vedremo anche il live-action Disney de Il Re Leone, diretto da Jon Favreau (Iron Man, Il libro della giungla), in uscita il 21 agosto.