Alaia Baldwin: la sorella di Hailey Bieber arrestata dopo un assurdo gesto violento (e disgustoso) verso una barista

Alaia Baldwin è stata arrestata in Georgia per aggressione, percosse e sconfinamento: ecco quello che è successo!

Alaia Baldwin Aronow, sorella di Hailey Baldwin (moglie di Justin Bieber) nonché nipote dell’attore Alec Baldwin, è stata arrestata in seguito ad una rissa scoppiata in un bar. La 31enne è finita in manette a Savannah, in Georgia, per aver aggredito alcuni membri dello staff del bar e per essersi rifiutata di lasciare il locale. Come riporta il noto sito TMZ, a chiamare la polizia è stato il proprietario del Club Elan, dopo che una cliente – poi identificata come l’influencer – ha assalito tre dei suoi dipendenti. A confermare l’accaduto due guardie della sicurezza e un bartender.

Alaia Baldwin arrestata in Georgia: l’influencer si è resa protagonista di un gesto disgustoso contro la barista del locale

Alaia Baldwin; cinematographe.it

Secondo quanto riportato, Alaia Baldwin avrebbe afferrato e tirato i capelli di una guardia della sicurezza e dato un calcio all’inguine, mentre tentava di sedare la rissa. Una barista ha invece raccontato che Alaia le ha lanciato un assorbente dopo aver usato il bagno del personale. Trascinata con la forza fuori dal bar, la sorella di Hailey Baldwin è stata in seguito arrestata per aggressione, percosse e sconfinamento. L’ufficiale che ha risposto alla chiamata ha dichiarato che, quando è stata interrogata sul suo comportamento aggressivo, Alaia ha affermato di essersi semplicemente difesa.