Alan Ritchson: iniziate le riprese del suo nuovo film di fantascienza
War Machine segue un gruppo di Army Rangers impegnati in un rigoroso programma di selezione
Il regista Patrick Hughes ha dato il via alle riprese del suo nuovo film di fantascienza e azione, War Machine, in Australia. La produzione si svolgerà in diverse località, tra cui Bright, Myrtleford, Melbourne e Docklands Studios, per poi spostarsi in Nuova Zelanda a novembre e dicembre. La pellicola, che vede Alan Ritchson nel ruolo principale di un Army Ranger, vede nel cast Dennis Quaid, Stephen James, Jai Courtney e Esai Morales, oltre agli attori australiani Blake Richardson, Keiynan Lonsdale e Daniel Webber.
Cosa sappiamo sul prossimo film di Alan Ritchson
War Machine segue un gruppo di Army Rangers impegnati in un rigoroso programma di selezione, con Ritchson che interpreta uno dei protagonisti. Quaid e Morales sono previsti nei ruoli di ufficiali comandanti, mentre gli altri attori si uniranno a Alan Ritchson nel difficile percorso di addestramento. Il film è diretto, co-sceneggiato e prodotto da Hughes, noto per The Hitman’s Bodyguard.
La produzione di War Machine, nuovo film di Alan Ritchson, rappresenta un’importante opportunità per l’economia locale, generando circa 2.100 posti di lavoro e contribuendo con circa 43 milioni di dollari australiani all’economia dello stato di Victoria. Inoltre, War Machine segna il debutto della Huge Film, una nuova casa di produzione fondata da Hughes insieme a James Beaufort e Greg McLean.
Leggi anche Reacher: le foto dal set rivelano il ritorno di Alan Ritchson