War Machine: Alan Ritchson protagonista dello sci-fi movie di Patrick Hughes
Periodo d'oro per la star della serie tv Reacher Alan Ritchson: l'attore sarà protagonista del misterioso sci-fi movie War Machine.
Come riporta in esclusiva Deadline, la star della serie tv Reacher Alan Ritchson sarà protagonista di War Machine, sci-fi scritto (insieme a James Beaufort) e diretto da Patrick Hughes (I Mercenari 3, Come ti ammazzo il bodyguard). Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con la casa di produzione Lionsgate e sarà distribuito a livello globale da Netflix.
I primi dettagli sulla trama dello sci-fi movie War Machine
Secondo le prime indiscrezioni rilanciate da Deadline, War Machine seguirà le vicende di un team di Army Rangers, alle prese con le ultime 24 ore del processo di selezione più duro al mondo, che si ritrova ad affrontare una minaccia che supera ogni loro immaginazione. Le riprese del film partiranno non appena Alan Ritchson terminerà la produzione della terza stagione di Reacher e poi della commedia a tinte action Playdate, senza dimenticare che tornerà a vestire i panni di Aimes nell’attesissimo undicesimo capitolo (e anche forse ultimo) di Fast and Furious e che affiancherà Arnold Schwarzenegger nella commedia natalizia The Man With The Bag in cui interpreterà un ladro. War Machine sarà prodotto da Todd Lieberman e Alex Yound di Hidden Pictures, Rich Cook di Range Media Partners e dalla Huge Film.