Alec Baldwin arrestato a New York dopo una lite per un parcheggio
Trump, che aveva attaccato Alec Baldwin in passato per la sua imitazione poco lusinghiera, ha detto "Gli auguro buona fortuna" quando gli è stato chiesto dell'arresto.
Alec Baldwin è stato posto in arresto dalle forze dell’ordine dopo una rissa scatenatasi a New York
Una fonte delle forze dell’ordine ha confermato a Variety che Alec Baldwin è stato preso in custodia dopo una disputa con un altro adulto su un parcheggio nel West Village. Si ritiene che Baldwin abbia colpito l’altro uomo, e successivamente sia stato posto in arresto, mentre la vittima è stata portata in un ospedale locale.
Baldwin è attualmente impegnato nel Saturday Night Live della NBC nel ruolo del presidente Donald Trump. NBC non ha commentato l’arresto. altri impegni includono Match Game e il talk show The Alec Baldwin Show su ABC.
Alec Baldwin tornerà ad interpretare l’esilarante versione di Donald Trump
Non è la prima volta che Alec Baldwin si imbatte in problemi con la legge. È stato accusato e in seguito assolto, in un caso che aveva coinvolto un fotografo negli anni ’90. È stato arrestato per cattiva condotta nel 2014. Baldwin è stato anche fotografato in un apparente alterco pubblico con i paparazzi a New York nel 2013. Un rapporto della polizia, tuttavia, non è stato archiviato per quel caso.
Trump, che aveva attaccato Alec Baldwin in passato per la sua imitazione poco lusinghiera, ha detto “Gli auguro buona fortuna” quando gli è stato chiesto dell’arresto da parte dei giornalisti, secondo NBC.