Alec Baldwin di nuovo papà: “Ecco perché io e mia moglie continuiamo a fare figli”
Alec e Hilaria Baldwin aspettano il loro settimo figlio.
Alec Baldwin adora essere padre. L’attore (64 anni) ha spiegato perché lui e la moglie Hilaria Baldwin continuano ad avere figli. La coppia ha sei figli: María Lucía Victoria (13 mesi), Eduardo “Edu” Pao Lucas (18 mesi), Romeo Alejandro David (3 anni), Leonardo Ángel Charles (5 anni), Rafael Thomas (6 anni) e Carmen Gabriela (8 anni). Alec è anche il padre della 26enne Ireland Baldwin, avuta dalla ex moglie Kim Basinger. A marzo Alec e Hilaria Daldwin (38 anni), hanno annunciato di essere in attesa del loro settimo figlio. “Le persone si chiedono perché continuiamo a fare figli. Ecco perché. Essere genitori è la destinazione finale del viaggio”, l’attore lo ha rivelato in un video condiviso su Instagram, in sui vede la figlia più piccola María Lucía.
All’annuncio della nuova gravidanza, Alec e Hilaria Baldwin hanno detto (via People): “Abbiamo ‘somos un buen equipo’ inciso sulle nostre fedi nuziali. Ce lo diciamo sempre a casa – che siamo una bella squadra. Una delle cose più belle che i miei figli hanno vissuto con una grande famiglia è come il cuore può crescere con ogni nuovo fratello. La nostra capacità di amare continua ad espandersi e non vediamo l’ora di abbracciare il nostro nuovo piccolo questo autunno!”.
L’attore e l’istruttrice di yoga si sono sposati nel 2012 e hanno avuto Carmen, la loro prima figlia, nel 2013. Subito dopo aver annunciato la notizia della nuova gravidanza, Hilaria ha rivelato di conoscere già il sesso del nascituro, ma ha anche spiegato che non è ancora pronta per rivelarlo. “Tanti di voi mi stanno chiedendo di che sesso sarà… Lo so e ve lo dirò, ma sto aspettando due cose. Ho perso un bambino a 4 mesi nel 2019 (forse alcuni di voi se lo ricordano). Penso a lei ogni giorno e capisco che la maternità ha la sua bellezza e la sua oscurità. Aspetterò finché non avrò superato il punto in cui ho perso mia figlia. Inoltre, molti di voi sanno quanto sono vicina alla comunità LGBTQIA+ e sto parlando con alcuni intimi confidenti di come posso essere più premurosa nell’aiutare ad avere un mondo più inclusivo nei generi. Dato tutto il pregiudizio che vedo in questo paese in questo momento, ho bisogno di fermarmi e pensarci bene e ottenere qualche consiglio. Mi addolora così tanto vedere che le persone sono diffamate e molestate e non incluse per essere semplicemente ciò che sono. Persone pacifiche, amorevoli e belle”.