Alec Baldwin: come sta l’attore dopo il tragico omicidio sul set? La vita gli ha riservato una grandissima gioia…

La sorpresa è stata condivisa coi fan sui social.

Era il 21 ottobre 2021 quando la direttrice della fotografia Halyna Hutchins morì sul set del film Rust. A cinque mesi di distanza dal tragico incidente, su Alec Baldwin, attualmente al vaglio degli inquirenti per aver sparato accidentalmente, spunta di nuovo il sole. L’attore diventerà padre per la settima volta dalla moglie Hilaria (ha già un’altra figlia, Ireland, avuta con Kim Basinger). Sui social la signora Baldwin ha dato la notizia: dopo parecchi “up and down” nel corso degli ultimi anni – ha scritto – hanno un eccitante “up” e una grande sorpresa: nel 2022 arriverà un altro “Baldwinito”.

Alec Baldwin: la notizia che nessuno si aspettava

Alec Baldwin mission impossible 6

Dopodiché, ha confidato che erano piuttosto certi di aver ormai la famiglia al completo. E la sorpresa li rende felicissimi. Mostrando un momento in cui lei e Alec Baldwin giocano con i figli, Hilaria fa vedere quanto i bambini fossero super eccitati per la notizia. Il prossimo nascituro rappresenta un punto luminoso nelle loro esistenze. Una benedizione e un dono in un periodo così incerto. Sono mancati i follower ad Hilaria, durante il break dai social. È tornata e non sta nella pelle di proseguire con loro questo viaggio selvaggio che chiamano “vita”. Infine, ha augurato amore ai followers e alle persone care.

Hilaria Baldwin- Cinematographe.it

Oltre alla tragica vicenda sul set del film Rust, gli alti e bassi a cui fa riferimento la compagna di Alec Baldwin comprendono i due aborti spontanei subiti prima di avere Edu, il suo sesto figlio. L’arrivo del nuovo bebè ha colto di sorpresa tutti, visto che lei per prima ammette di non averlo pianificato. Non credevano ci sarebbero state altre notizie del genere.

Nel mentre, Alec Baldwin, nato il 3 aprile 1958, sta riprendendo pure la sua attività professionale. Il celebre interprete contribuirà a due nuove pellicole, le cui riprese sono attualmente in corso in Italia. Nello specifico, si tratta di Kid Santa e Billie’s Magic World, due commedie per le famiglie di stampo natalizio che misceleranno elementi live-action e d’animazione.

Leggi anche Troy Kotsur: il premio Oscar ricrea scene storiche dei film con il linguaggio dei segni [VIDEO]